Gli Asametri in derivazione, detti cinetici, serie U6 hanno il tubo di misura direttamente collegato alla flangia principale, pertanto la lettura viene fatta direttamente sulla tubazione. Sono indicati per la misura di grandi portate di fluidi. Fra i loro pregi ricordiamo innanzitutto la linearità della scala, che permette di eseguire ottime letture anche a basse …
Gli Asametri in derivazione, detti cinetici, serie D6 hanno il tubo di misura separato dalla flangia principale e sono ideali per l’installazione remota quando cioè il punto di misura della portata non coincide con il punto di lettura della medesima. Sono costituiti da un diaframma principale con un dispositivo di presa pressione con attacchi filettati 1/2″ …
Gli Asametri in derivazione, detti cinetici, serie S6 hanno il tubo di misura in materiale plastico antiurto e sono indicati per la misura di grandi portate di fluidi aggressivi . Fra i loro pregi ricordiamo innanzitutto la linearità della scala, che permette di eseguire ottime letture anche a basse portate, con un’altrettanto buona classe di precisione, …
Gli Asametri in derivazione, detti cinetici, serie Z6 hanno il tubo di misura direttamente collegato alla flangia principale, pertanto la lettura viene fatta direttamente sulla tubazione. Sono indicati per la misura di grandi portate di acqua e presentano scale di lettura ampiamente maggiorate rispetto ai tradizionali range di portata degli Asametri cinetici. Fra i loro pregi …